+39 081 881 41 35      info@cntg.it

Sélectionnez votre langue

Circolo Nautico Torre del Greco

Au centre du golfe de Naples.

Marine coordinates 40°47′21″ N ; 14°22′05″ E

CLUB NAUTICA

Il locale si propone come pratico approdo per chi come noi ama il mare e vuole avere una comoda alternativa ai porti turistici del Golfo di Napoli. La struttura è dotata di tutti i principali servizi di luce, acqua, carburante, servizi igienici e docce, assistenza in loco e depositi marittimi.

Lo Yacht Club Torre del Greco si caratterizza per la sua società orientata allo spirito, da più di 50 anni. Molte sono le iniziative filantropiche promosse dai nostri soci, e altrettante le collaborazioni con gli enti statali, con le scuole e le istituzioni. Arriviamo con i loro incontri formativi contribuendo a diffondere la cultura del mare e il rispetto per la nostra terra e la tradizione della vela, sperando di tramandarla alle nuove generazioni, con entusiasmo.

Per la sua particolare posizione geografica, lo Yacht Club Torre del Greco si presenta come eccellenza costiera, indicando una rivalutazione anche dei turisti della zona, offrendo un'alternativa per il diportista infatti alle più famose mete del Golfo: Sorrento, Capri, Napoli e Amalfi.

L'armatore vi troverà tutti i comfort e servizi per la nave, oltre ad essere geograficamente vicino alle mete turistiche più interessanti della regione Campania: come i siti archeologici di Pompei ed Ercolano, le antiche terme, il Vesuvio, il palazzo di Caserta. Il tutto facilmente raggiungibile in quanto Torre del Greco è il punto di mezzo tra la città di Napoli e la Costiera Amalfitana.

Services offerts

Bar & Resto