+39 081 881 41 35      info@cntg.it

Seleziona la tua lingua

Scuola di Vela

Corsi di vela per ragazzi ed adulti.

2024j22

Bando di regata - Albo ufficiale -  Modulo per assistenza

Modulo iscrizione -  Convenzione albergo  Barche iscritte

Scuola di vela

Immagine WhatsApp 2024 01 15 ore 18.42.27 59b5ff0a

Medaglia d’Oro al Merito Sportivo  per l’attività svolta dal Sodalizio in tanti anni .

Assegnata al Circolo Nautico Torre del Greco per attestare i meriti degli Atleti, degli Istruttori e dei Dirigenti di fronte al mondo Sportivo Italiano.

Attività sportive

Perasole CNTG e Taglialatela CRVI secondi all’europeo U23 MR

Si è concluso domenica 27 giugno il campionato Europeo Match race U23 sul Lago di Ledro, un campo di regata molto complicato definito “lottery ledro” proprio per la difficoltà d’interpretazione.
    Tre round robin conclusi nelle giornate di venerdì e sabato, mentre il programma di domenica è stato quello di far regatare gli equipaggi classificati dal 5 al 3 posto durante le giornate precedenti e le finali, alla meglio delle 3, per il primo e secondo posto.
    Con un punteggio di 3 a 2 l’equipaggio francese con Thimote Polet, Emilien Polaert and Gualtier Tallieu ha vinto il titolo di campione europeo giovanile di match race, davanti all’equipaggio italiano di di Riccardo Sepe ( Circolo della Vela Roma) con i campani Gianluca Perasole del Circolo Nautico Torre del Greco e Simone Taglialatela del Circolo del Remo e della Vela Italia.
    Un risultato importante per l’equipaggio di Riccardo, Gianluca e Simone, ( Blassed Galleria Sailing Team) campioni italiani U23 in carica che fa ben sperare per il mondiale giovanile match race in programma a Los Angeles

Scuola di vela

Meteor