20200707 101353

Martedì 26 maggio il Circolo Nautico Torre del Greco riaprirà nuovamente le porte ai suoi Soci. Dopo questo lungo periodo che ci ha visti costretti a fare a meno del nostro Club, abbiamo effettuato una accurata sanificazione dei locali così come richiesto dall’Autorità Sanitaria, il Circolo Nautico è pronto a riaccoglierTi per poter riassaporare i momenti piacevoli da trascorrere sulle terrazze e godere dello splendido panorama.

Il Servizio Bar sarà regolarmente aperto da martedì 26, mentre il Servizio Ristorante aprirà venerdì 29 maggio (con prenotazione obbligatoria).

Così come indicato dalle autorità Nazionali in materia sanitaria, ci saranno alcune piccole regole che ormai, nostro malgrado, sono entrate nelle vita quotidiana di tutti noi e che dovranno essere seguite anche all’interno del Circolo; ecco un breve riassunto : · Provvedere attraverso i dispenser posizionati all’ingresso alla sanificazione delle proprie mani ; · All’interno del Circolo è obbligatorio l’uso della mascherina (sarà consentito toglierla “solo ed esclusivamente” al momento del consumo al Bar/Ristorante); ·

Il personale di portineria provvederà a misurare la temperatura corporea al vostro ingresso ; · Durante la permanenza al Circolo è obbligatorio il mantenimento di una distanza interpersonale di almeno un metro ; Ti invitiamo, inoltre, a non recarTi al Circolo nel caso in cui sussistano sintomi influenzali e/o aumento di temperatura corporea e in generale stati di salute per cui i provvedimenti delle autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità Sanitaria.

Queste regole ci permetteranno di poter proseguire in questo cammino che ci è stato “imposto” dagli eventi, ma che con l’aiuto e la responsabilità di tutti passerà e si chiuderà quanto prima. Con la speranza di incontrarci quanto prima al Circolo, Ti invio i miei più cordiali saluti.

Il Presidente Gianluigi Ascione