Cari Soci, è trascorso ormai il primo mese del nuovo anno fortunatamente senza particolari patemi dal punto di vista meteorologico, ma con l’influenza stagionale che si è diffusa in particolar modo e che ha influito anche sulla frequenza dei Soci al Circolo. Nonostante ciò le attività e la programmazione sono proseguite, anche perché gli appuntamenti in calendario si avvicinano. Per questo mese di febbraio il Circolo ha organizzato per i “classici” eventi del periodo degli eventi che speriamo riescano a coinvolgere il maggior numero di Soci possibile. Il primo appuntamento in calendario è per i più piccoli ed è la “Festa in Maschera” che si terrà domenica 11 febbraio alle ore 17:30 che vedrà i piccoli figli e nipoti dei Soci coinvolti in tanti giochi e attività. Non mancheranno, come sempre, dolci e delizie per accompagnare la serata. Vi invitiamo a trasmettere la vs adesione in Segreteria per una migliore organizzazione. Domenica 11 febbraio la nostra Chef Tina ha preparato un Menu Speciale di Carnevale. Mercoledì 14 febbraio giorno di San Valentino la Festa degli Innamorati avremo una Cena con Menu Speciale al costo di € 30,00 a persona accompagnati da musica.

Restano invariati gli appuntamenti fissi che si tengono al Circolo:

- Per i Soci appassionati del  Burraco  gli appuntamenti del martedì pomeriggio e della domenica sera con i consueti tornei supportati dall’Associazione Burraco Marechiaro. Per tutti coloro che fossero interessati possono contattare la Segreteria per avere informazioni più dettagliate.

- Per gli interessati allo Yoga le lezioni si tengono ogni giovedì alle ore 17:30 con l’istruttrice Victoriya Milokostova. Ricordiamo che la partecipazione è gratuita per i Soci e le loro consorti; per gli amici e amiche aggregati il contributo è di € 5,00 a lezione.

Purtroppo l’avventura in Champions del Napoli è terminata anticipatamente. Prosegue invece la corsa in Campionato che si protrarrà fino a maggio con un’entusiasmante testa a testa con la Juventus; ricordiamo che potete seguire gli incontri di Serie A al Circolo. Ovviamente per tutti coloro che volessero seguire gli incontri della Champions League la proiezione dei match avverrà nella Sala TV. Il Circolo si renderà sicuramente disponibile alla proiezione delle partite in Europa League del Napoli qualora le stesse siano in chiaro.

Sito internet  E’ da pochi giorni attivo il nostro nuovo sito : www.circolonauticotorredelgreco.it dove è possibile avere notizie sempre aggiornate.

Vela  prosegue l’attività per i bambini con Corsi di Avvicinamento e con l’attività della squadra agonistica Classe Optimist che si è distinta nel mese di gennaio per gli ottimi risultati conseguiti sia in ambito Zonale, sia in ambito Internazionale con la partecipazione al Trofeo M.Campobasso organizzato del R.Y.C.C.Savoia . Sugli scudi il nostro piccolo Alessandro Di Maggio che al Trofeo M.Campobasso ha offerto una prestazione maiuscola piazzandosi alla fine delle prove 3° in classifica tra i Cadetti. Ottimo piazzamento anche per Emanuele Di Maggio che negli Juniores ha concluso classificandosi 16° su 163 partecipanti.