Corsi di iniziazione, perfezionamento e squadra agonistica. Classi: Optimist, classe 420 e meteor.

Progetti P.O.N e Scuola viva

Campionato Italiano 2019

Classe Meteor

Campionato Zonale Meteor

Trofeo "A.Giusti"

Classifica

Il 22 aprile 2018 presso la sede del Circolo Nautico si è svolta l'assemblea elettiva per il nuovo consiglio direttivo. L'assemblea è stata aperta dal Presidente Gianluigi Ascione il quale ha relazionato sull'attività del Circolo sia sotto l'aspetto sociale che quello delle attività sportiva. I soci partecipanti hanno votato, con esito positivo, il bilancio consuntivo del 2018 ed il bilancio preventivo. Alla fine della relazione del Presidente, l'assemblea si è conclusa con la votazione del nuovo Consiglio.

È stato riconfermato alla presidenza Gianluigi Ascione

Consiglieri: